Mario+Rabbids Kingdom Battle
Mario+Rabbids Kingdom Battle

E’ da poco attiva una interessante iniziativa condotta da Ubisoft e improntata su una diffusione ancora più capillare di uno dei suoi ultimi titoli. Mario+Rabbids Kingdom Battle è infatti disponibile in offerta presso il Nintendo eShop.

Si tratta, nello specifico, della versione digitale del crossover tra le serie di Mario e Rabbids, adesso acquistabile con un sostanzioso taglio del 33% rispetto ala normale valore di listino. L’offerta in questione sarà resa attiva per una settimana, indi per cui occorrerà affrettarvi se siete ancora indecisi di provare il titolo sviluppato tra Milano e Parigi.

La promozione firmata Ubisoft porta il nome di “Condividi il divertimento“, slogan effettivamente azzeccato se soltanto pensiamo alle strategie dell’azienda. D’altronde è comunque recente il rilascio dell’ aggiornamento gratuito che ha provveduto ad affinare e migliorare Mario+Rabbids Kingdom Battle, adesso impreziosito dalla Versus mode e dalla modalità PvP. La prima aggiunta permetterà a ciascun giocatore di effettuare poche mosse a turno, con azioni che andranno dal dashing all’uso di tecniche speciali; sparse per la mappa ci saranno anche delle scatole contenenti dei ticket, propedeutici allo sblocco di azioni aggiuntive.

L’offerta riguardante Mario+Rabbids Kingdom Battle sarà disponibile fino al prossimo 15 febbraio. Ricordiamo che il videogioco è sviluppato per Nintendo Switch ed è già presente sul mercato dal 29 agosto 2017, fatta eccezione per il Giappone che, dal suo canto, ha invece dovuto attender l’inizio del 2018.