DOOM per Nintendo Switch, in arrivo nuovo aggiornamento
DOOM per Nintendo Switch, in arrivo nuovo aggiornamento

DOOM per Nintendo Switch è pronto a migliorarsi. Ad ufficializzarlo è la stessa Bethesda a mezzo della pagina Twitter dedicata al gioco. L’editore pubblicherà presto un nuovo aggiornamento ad-hoc improntato su necessari fix ai problemi palesatisi finora.

Come precisato dalla pagina social, saà presto disponibile il changelog integrale dell’aggiornamento, ma per il momento gli appassionati del titolo potranno accontentarsi di alcune preziose promesse. Le modifiche messe a punto mediante aggiornamento garantiranno infatti la piena risoluzione di tutte le problematiche audio e includeranno anche alcune correzioni del menù.

L’aggiornamento di DOOM per Nintendo Switch farà il suo ingresso entro lo spirare del mese di febbraio. Speriamo a questo punto che di concerto con la totale eliminazione dei bugs possano esser introdotte altre novità, pronte a suggellare ulteriormente il gioco.

La versione sviluppata ad arte su Nintendo Switch è d’altronde presente sul mercato dallo scorso mese di novembre e, al netto delle problematiche segnalate, ha saputo sin da subito far breccia nel cuore del grande pubblico e della critica specializzata. Tra le maggiori peculiarità distintive spicca infatti la possibilità di prender parte al titolo in assoluta mobilità, oltre che ad una cura certosina messa a punto da id Software.

Una buona notizia, ad ogni modo, per i possessori della console ibrida di Nintendo, visto che Bethesda sta rendendosi protagonista di un buon supporto generale. A beneficiarne saranno i videogiocatori, che di concerto con DOOM potranno apprezzare titoli di tutto rispetto come The Elder Scrolls V: Skyrim e, entro lo spirare dell’anno in corso, anche Wolfenstein 2: The New Colossus.

Ricordiamo che DOOM è disponibile, oltre che per Nintendo Switch, anche su PlayStation 4, Xbox One e PC.