Nintendo Switch Online
Nintendo Switch Online

A partire dal prossimo settembre partiranno ufficialmente i servizi di Nintendo Switch Online. I giocatori potranno sfruttare i nuovi servizi previo abbonamento che varierà dai 3,99€ per il singolo mese fino ai 19,99€ per l’abbonamento annuale. L’annuncio dei servizi che verranno offerti in tale abbonamento arriverà presto e secondo il managing executive officer Shinya Takahashi l’attesa varrà di certo la pena.

Nintendo Switch
Nintendo Switch

Le parole di Shinya sono state infatti le seguenti:

“Crediamo che i l servizio online sia una componente utile per riuscire a diversificare il modo in cui vengono fruiti i giochi. Per questo motivo vogliamo investire davvero tantissime risorse per rendere questo servizio a pagamento eccellente. Per quanto riguarda invece cosa offriremo ed i meccanismi con cui renderemo appetibile l’abbonamento vi chiediamo semplicemente di avere ancora un po’ di pazienza. Penso che questo annuncio trasmetterà molte sorprese

Onestamente non abbiamo idea di cosa Nintendo Switch Online possa riservare per i clienti. Ora siamo ancora più curiosi di prima e non vediamo l’ora di provare con meno il nuovo servizio. Gli utenti Nintendo intanto sperano che sia davvero qualcosa di favoloso visto che ad oggi è gratuito, per cui visto che saranno poi “costretti” a sottoscrivere l’abbonamento è meglio che la compagnia mantenga le promesse fatte.