App Store
App Store

Su App Store, nella sezione “Oggi”, è disponibile una nuova raccolta che mette in risalto la potenza delle donne. Parliamo ovviamente delle eroine più amate dei videogiochi mobile.

“Calati nei panni di una potente guerriera, di una geniale esploratrice o di un altro personaggio indomabile in questi giochi spettacolari.”

Queste sono le parole con cui la raccolta prende vita. Apple parte poi subito col dividere tutti i titoli servendosi del nome delle super eroine in questione. Troviamo infatti il nome di: Rose, Max Caulfield, Ro e sua figlia, Stella, Sasha, Lara Croft, Michonne, Ruby La Rouge, Hope, Lolly, Dolly e Molly, Alice Wallace ed infine Joan.

Ecco tutti i titoli

Ovviamente tutti i nomi corrispondono al gioco in cui sono protagoniste. In particolare, tra i titoli proposti, abbiamo Lara Croft GO, Bubble Watch 3 Saga, monumento Valley 2 e Agent Alice. Oltre a questi, anche altri giochi forse meno conosciuti dei precedenti: Joan Mad Run, République, Agent A un enigma in incognito o ancora, The Walking Dead: Michonne – A Telltale Miniseries.

Tutti rappresentano giochi ben sviluppati e dotati di trama interessante ed avventurosa. Per consultare l’intera raccolta vi invitiamo a raggiungerlo all’indirizzo ufficiale di App Store.