Pokemon Go
Pokemon Go

Nuovi Pokémon in arrivo su Pokémon GO, il gioco mobile basato sulla realtà aumentata di Niantic. Nuove creature direttamente provenienti dalla regione di Hoenn pronte ad approdare sul titolo mobile con una sorpresa particolare di tipo Volante Drago come il grande Rayquaza.

Si potrà avere l’opportunità di incontrare il grande Drago verde negli scontri selvatici fino al 16 marzo. Altri Pokémon che compariranno su Pokémon GO sono Salamance, Altaria, Metagross e molti altri. Il rilascio abbastanza tempestivo del nuovo Pokémon leggendario indica la fine della possibilità di catturare Kyogre, attualmente incontrabile nelle battaglie selvatiche: il 14 febbraio, giorno di San Valentino, sarà l’ultimo giorno possibile per catturare il Pokémon di tipo Acqua.

Non solo: a parte da oggi sarà possibile trovare nel negozio in-game nuovi pacchetti Raid Pass, incubatrici e Pezzi Stella. Il tutto durerà fino al 23 febbraio. Non perdetevi quindi l’opportunità di arricchire il vostro Pokédex su Pokémon GO grazie all’arrivo delle nuove creature della regione di Hoenn!